Lavoro: ecco tutte le offerte, Bartolini assume

Viterbo

Lavoro: ecco tutte le offerte, Bartolini assume

18.11.2015 - 09:43

1

Offerte di lavoro con il consueto inserto del Corriere dell'Umbria. Bartolini assume nuovo personale, per l'aeronautica militare pubblicato l'avviso per 45 ufficiali, le offerte in Europa per borse di studio e assunzioni.

LEGGI TUTTE LE OFFERTE IN LAVORO&CORRIERE

Bartolini: assunzioni per diplomati A creare nuovi posti di lavoro è il settore dei trasporti e della logistica. Bartolini sta cercando infatti nuovo personale da inserire in alcune delle sue sedi. Un’occasione pre tutti coloro che si sentano pronti ad intraprendere questa tipologia di lavoro. Bartolini, nota anche come Brt, è una società italiana attiva nel settore del trasporto merci. L’azienda opera dal 1928, anno della sua fondazione a Bologna, nel settore delle spedizioni e della movimentazione e distribuzione delle merci. Sua attività predominante è quella del servizio di corriere espresso ormai riconoscibile grazie alla livrea di colore rosso che ha il suo marchio per i mezzi di trasporto. Le sue filiali sono presenti in tutta Italia, ma Bartolini si occupa anche di trasporto internazionale in tutto il mondo. L’azienda è quindi, in questo momento, in cerca di nuovo personale per alcune figure professionali definite.
Si cercano nuovi addetti per il commerciale interno, in questo caso l’occupazione riguarda l’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonchè anche la vendita. Per questo ruolo si cercano dipoomati e laurerati che abbiano già svolto compiti di segreteria commerciale.
Si cercano anche analisti programmatori business intelligence, il candidato selezionato farà parte del team che cura l’infrastruttura tecnologica, i sistemi e la sicurezza IT dell’azienda.Viene richiesta un’esperienza di almeno quattro anni.
Selezioni sono in atto anche per operai di officina, in particolar modo per operai addetti al reparto carpenteria-meccanico. Anche in questo caso viene richiesta una precedente esperienza.
Si cercano anche impiegati operativi, dovranno svolge le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, viene richiesta un’esperienza di lavoro, anche breve, in attività di ufficio ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
C’è posto anche per impiegati di ufficio con il compito di prese e consegne per la gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione delle destinazioni quotidiane degli autotrasportatori. Si cercano persone diplomate, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio.
Attesi anche candidati per il ruolo di supervisore operativo partenze. Il compito sarà quello di supportare il responsabile del reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri Hub, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Si cercano diplomati con precedenti esperienze.
Queste le figure professionali per le quali sono in atto le selezioni, ma va detto che è sempre possibile presentare la propria candidatura spontanea anche per gli altri ruoli presenti all’interno dell’azienda inserendo sul sito internet ufficiale dell’azienda il proprio curriculum vitae. Maggiori informazioni sulle sedi che in questo momento stanno cercando nuovo personale si possono trovare sul sito http://www.brt.it nella sezione dedicata “lavora con noi” all’interno della quale ci sono inoltre tutte le indicazioni utili per presentare una candidatura. Bartolini ha sedi in tutte le regioni, con la possibilità quindi di trovare lavoro in diverse sedi presenti sul territorio.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • disilviokatia2011

    08 Febbraio 2016 - 23:11

    vorrei essere contattata grazie

    Report

    Rispondi

Più letti oggi

Mediagallery

Casa delle Donne a Roma, il Senato si mobilita contro lo sfratto

Casa delle Donne a Roma, il Senato si mobilita contro lo sfratto

Roma, (askanews) - È lo storico centro del femminismo romano, diventato in quasi 40 anni di vita una vera e propria "istituzione" per la promozione culturale e sociale del mondo femminile che va ben oltre il panorama della capitale. La Casa Internazionale delle Donne a Trastevere ora rischia però la chiusura a causa proprio di un contenzioso con il Campidoglio guidato da Virginia Raggi. La ...

 
Addio allo schermo? Come sta cambiando l'arte contemporanea

Addio allo schermo? Come sta cambiando l'arte contemporanea

Milano (askanews) - E' stata una delle opere d'arte simbolo degli ultimi anni, premiata alla Biennale di Venezia del 2013 e poi in giro per i musei più importanti del mondo. "Grosse Fatigue" di Camille Henrot sembra per certi versi rappresentare l'opera d'arte perfetta per il mondo contemporaneo, con il suo mix di visionarietà e di enciclopedismo. Eppure quello schermo che è l'elemento ...

 
Enel: arrivano i droni nella centrale di Civitavecchia

Enel: arrivano i droni nella centrale di Civitavecchia

Roma, (askanews) - Arrivano i droni nella centrale Enel di Torrevaldaliga Nord di Civitavecchia. A loro sarà affidato il compito di supportare le attività di esercizio, manutenzione e protezione dell'impianto, grazie a soluzioni sviluppate da due star-up: Convexum e Percepto. In particolare, la start-up "Convexum" ha sviluppato un sistema in grado di impedire il sorvolo dell'impianto da parte di ...

 
È morto Fabrizio Frizzi

LUTTO NELLO SPETTACOLO

È morto Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni.

26.03.2018

Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

La rivelazione

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

Michelle Hunziker, ospite della trasmissione Quarto Grado, ha raccontato quali sono state le imposizioni alle quali doveva sottostare imposte dalla setta dei Gelsomini di cui ...

15.01.2018