DS7 Crossback "La Premiere"

DS7 Crossback "La Premiere"

LIMITED EDITION

DS7 Crossback: il suv francese di lusso si prenota online

26.04.2017 - 12:27

0

Dal 26 aprile 2017 e fino al 31 dicembre 2017 è prenotabile, on line, la prima edizione (limitata) del nuovo suv di lusso del marchio DS, chiamata DS7 Crossback "La  Première".

La versione - si legge in una nota della Casa francese del gruppo Psa - "si distingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata".

La tinta caratteristica rosso carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ Paris .

Con una lavorazione così esclusiva, questa edizione limitata arricchisce quindi la personalità già unica e l’eleganza del nuovo suv DS.


Ad un approccio così innovativo, corrispondono dispositivi al top della gamma. DS7 Crossback "La Premiere" offre le tecnologie più avanzate, disponibili successivamente su tutta la  gamma: DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma; DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna e DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21°s ecolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.

La vettura è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi diesel 180 S&S e THP benzina 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

Per prenotarla - spiega ancora la nota della Casa francese -  basta visitare il sito del marchio www.dsautomobiles.it o il sito dedicato www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e poi lasciarsi guidare: dalla scoperta online dell’edizione limitata fino alla configurazione personalizzata della vettura. L’acquisto di questa versione, dopo la prenotazione online, sarà finalizzato in punto vendita in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati, di cui si potrà effettuare una simulazione di canone direttamente dal sito web (formula dedicata ai privati disponibile nel corso del mese di maggio). 


La DS7 Crossback "La Premiere" può anche essere "provata"  grazie alla realtà virtuale:  "Basterà accedere al mondo virtuale - spiega sempre la Casa  - con DS Virtual Vision presente nei DS Stores a partire dal mese di maggio. Il cliente scoprirà il nuovo suv  in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore HTC Vive da 12” e joystick, immergendosi in modo dinamico, interattivo e accattivante in un mondo dove potrà scoprire le diverse personalizzazioni proposte per l’auto".

Grazie alla realtà virtuale, in particolare, s arà possibile scegliere tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, personalizzando a piacimento la vettura. Si potrà anche girare attorno, aprire e chiudere le portiere ed entrare virtualmente nell’abitacolo di DS7 Crossback "La Premiere".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Mandela, l'album degli scatti memorabili che raccontano una vita

Mandela, l'album degli scatti memorabili che raccontano una vita

Sudafrica (TMNews) - Scatti che raccontano una vita. E se si tratta di Mandela, le istantanee finiscono per fotografare la storia. A partire dagli anni della gioventù fino alla maturità, in chiaro scuro: sono gli anni della battaglie politiche contro l'apartheid in Sudafrica, dell'amore e del matrimonio con Winnie e poi dei processi fino alla condanna all'ergastolo nel 1964 e la prigionia a ...

 
Nelson Mandela, una vita di lotta nel nome della libertà

Nelson Mandela, una vita di lotta nel nome della libertà

Milano (TMNews) - L'uomo destinato a cambiare la storia è nato sulle rive di un fiume, in un villaggio nel Sudafrica Orientale, il 18 luglio del 1918. Qui Nelson Mandela capisce il prezzo della libertà, in questo caso la sua: a poco più di 20 anni fugge dal villaggio ribellandosi al capo tribù che lo aveva destinato ad un matrimonio combinato. Così comincia ad urlare il suo no alle ingiustizie, ...

 
Milano, blitz contro la banda di Comasina, 8 indagati

Milano, blitz contro la banda di Comasina, 8 indagati

(Agenzia Vista) Milano, 17 luglio 2018 Sono in totale otto gli indagati: sette per spaccio di sostanze stupefacenti, uno per il reato di riciclaggio. Sono questi i numeri di un'operazione della polizia di Milano partita da un'indagine condotta nei mesi scorsi in zona Comasina del capoluogo lombardo stando a quanto riportato, il gruppo criminale si stava ricostituendo dalla base aveva spostato la ...

 
Si da fuoco in strada a Milano, ecco la testimonianza della donna che ha portato l'estintore

Si da fuoco in strada a Milano, ecco la testimonianza della donna che ha portato l'estintore

(Agenzia Vista) Milano, 17 luglio 2018 "Io ero al bar e ho visto questo ragazzo che si buttava a terra, sono andata e ho capito subito che si stava per gettare la benzina addosso. Arrivando la polizia che ha inseguito il ragazzo io ho preso un estintore in farmacia che ho dato alla guardia di Finanza, ma non l'ho salvato io è stata tutta una casualità". Lo ha raccontato una testimone che, nel ...

 
Il mondo della musica piange il maestro Caruso

lutto

Il mondo della musica piange il maestro Caruso

È morto all'età di 82 anni Pippo Caruso, maestro e direttore d'orchestra noto per aver preso parte a numerosi programmi televisivi di successo al fianco di Pippo Baudo, di ...

29.05.2018

È morto Fabrizio Frizzi

LUTTO NELLO SPETTACOLO

È morto Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni.

26.03.2018

Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018