Marika Palomba vince la fascia di Miss Lazio 2017

Montalto di Castro

Marika Palomba vince la fascia di Miss Lazio 2017

28.08.2017 - 10:44

0

Tanto pubblico, applausi e gran successo per la finale regionale di Miss Italia che ha incoronato nell’Anfiteatro “Lea Padovani” Miss Lazio 2017 Marika Palomba.

Romana del quartiere Collatino, Marika ha 19 anni , degli splendidi occhi azzurri, capelli castani ed è alta 172 cm. Diplomata al liceo classico, si è iscritta al 1° anno di Scienze delle comunicazioni a Roma III. Pratica danza da 10 anni e ama leggere. Il suo sogno è quello di vincere Miss Italia e di diventare una “donna in carriera” nel settore moda.
La giuria ha inoltre stilato la seguente classifica:
Seconda classificata Sara Gaudenzi, 19enne di Civitavecchia (Rm); terza classificata Valentina Serafini, 20enne di Palombara Sabina (Rm); quarta una viterbese, Federica Francia, 20 anni; quinta Flavia Panfili, 19enne di Pomezia (Rm).

Nell’arena dell’Anfiteatro “Lea Padovani”, completamente gremita, erano in palio altri due titoli molto importanti e prestigiosi.

Miss Cinema Lazio 2017 andato alla “plurilaureata” Barbara Storoni, 25enne di Casalpalocco, capelli biondi, occhi verdi, alta 179 cm. Dopo il liceo classico si è laureata in ingegneria clinica e in ingegneria biomedica (entrambe con 110 e lode), ha vinto una borsa di studio di 10 mila euro e ora sta per conseguire una terza laurea in ingegneria gestionale.

Miss Eleganza Lazio 2017 vinto da Valentina Serafini, 20enne di Palombara Sabina (Rm), capelli castani, occhi marroni, alta 175 cm. Diplomata all'istituto alberghiero (accoglienza), lavora come receptionist e prossimamente inizierà un corso per diventare wedding planner. Ama guardare serie TV, leggere e andare in bici. Sogna di fare la modella.

Valentina, prima delle non titolate sul podio ieri sera, ha così ereditato la fascia vinta precedentemente da Marika Palomba, non cumulabile con quella di Miss Lazio.

(GUARDA LE FOTO)

La squadra laziale, composta da 12 rappresentanti, è già a Jesolo (Ve) dove, fino a mercoledì 30 agosto 2017, sono in corso le prefinali nazionali.

Solo 30 delle 210 concorrenti giunte da tutta Italia parteciperanno alla finalissima TV, in onda sabato 9 settembre 2017 su La7.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Air France in sciopero: 50% dei voli a lungo raggio cancellati

Air France in sciopero: 50% dei voli a lungo raggio cancellati

Parigi (askanews) - Dipendenti in sciopero e disagi per iviaggiatori di Air France. Circa la metà dei voli a lungo raggio da Parigi è stata cancellata a causa dell'agitazione dei dipendenti che interessa piloti, equipaggi l'equipaggio e personale di terra. Un po' in tutto il paese si registrano disagi e ritardi ma la situazione più difficile si registra a Parigi.

 
Siria: Guterres, a Ghuta si vive in un "inferno sulla terra"

Siria: Guterres, a Ghuta si vive in un "inferno sulla terra"

Damasco (askanews) - La drammatica crisi siriana arriva a Palazzo di Vetro, il Consiglio di sicurezza dell'Onu sta mettendo a punto un progetto di risoluzione per chiedere un cessate il fuoco di 30 giorni e consentire la consegna di aiuti umanitari ed evacuazioni mediche. In questo senso si è già espresso il segretario generale dell'Onu che ha condannato duramente le violenze sulla Ghouta ...

 
Justin Trudeau in India con la famiglia tra templi e moschee

Justin Trudeau in India con la famiglia tra templi e moschee

Roma, (askanews) - Cartoline dall'India del primo ministro canandese, Justin Trudeau, in visita con la famiglia. Dopo essere stato nel Tempio d'oro di Amritsar, il luogo sacro più importante per i Sikh, indossando il turbante e il tipico abito indiano, ha visitato la moschea Jama Masjid a Nuova Delhi, sempre accompagnato dalla moglie Sophie e i tre figli. In programma nel suo viaggio di una ...

 
Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

La rivelazione

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

Michelle Hunziker, ospite della trasmissione Quarto Grado, ha raccontato quali sono state le imposizioni alle quali doveva sottostare imposte dalla setta dei Gelsomini di cui ...

15.01.2018

DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Cinema

DiCaprio nel nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino di nuovo insieme. La star di Hollywood sarà nel cast del nuovo film del regista dopo aver collaborato nel 2012 per Django Unchained. Sul ...

13.01.2018