Marika Palomba vince la fascia di Miss Lazio 2017

Montalto di Castro

Marika Palomba vince la fascia di Miss Lazio 2017

28.08.2017 - 10:44

0

Tanto pubblico, applausi e gran successo per la finale regionale di Miss Italia che ha incoronato nell’Anfiteatro “Lea Padovani” Miss Lazio 2017 Marika Palomba.

Romana del quartiere Collatino, Marika ha 19 anni , degli splendidi occhi azzurri, capelli castani ed è alta 172 cm. Diplomata al liceo classico, si è iscritta al 1° anno di Scienze delle comunicazioni a Roma III. Pratica danza da 10 anni e ama leggere. Il suo sogno è quello di vincere Miss Italia e di diventare una “donna in carriera” nel settore moda.
La giuria ha inoltre stilato la seguente classifica:
Seconda classificata Sara Gaudenzi, 19enne di Civitavecchia (Rm); terza classificata Valentina Serafini, 20enne di Palombara Sabina (Rm); quarta una viterbese, Federica Francia, 20 anni; quinta Flavia Panfili, 19enne di Pomezia (Rm).

Nell’arena dell’Anfiteatro “Lea Padovani”, completamente gremita, erano in palio altri due titoli molto importanti e prestigiosi.

Miss Cinema Lazio 2017 andato alla “plurilaureata” Barbara Storoni, 25enne di Casalpalocco, capelli biondi, occhi verdi, alta 179 cm. Dopo il liceo classico si è laureata in ingegneria clinica e in ingegneria biomedica (entrambe con 110 e lode), ha vinto una borsa di studio di 10 mila euro e ora sta per conseguire una terza laurea in ingegneria gestionale.

Miss Eleganza Lazio 2017 vinto da Valentina Serafini, 20enne di Palombara Sabina (Rm), capelli castani, occhi marroni, alta 175 cm. Diplomata all'istituto alberghiero (accoglienza), lavora come receptionist e prossimamente inizierà un corso per diventare wedding planner. Ama guardare serie TV, leggere e andare in bici. Sogna di fare la modella.

Valentina, prima delle non titolate sul podio ieri sera, ha così ereditato la fascia vinta precedentemente da Marika Palomba, non cumulabile con quella di Miss Lazio.

(GUARDA LE FOTO)

La squadra laziale, composta da 12 rappresentanti, è già a Jesolo (Ve) dove, fino a mercoledì 30 agosto 2017, sono in corso le prefinali nazionali.

Solo 30 delle 210 concorrenti giunte da tutta Italia parteciperanno alla finalissima TV, in onda sabato 9 settembre 2017 su La7.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Altro

Borse positive, corre Bper ma frena Fca

Le Borse europee chiudono in rialzo. Riflettori puntati sulla riunione dei Paesi Opec: è stato deciso all'unanimità un aumento della produzione fino a un milione di barili al giorno. A fine seduta a Milano guadagna lo 0,99%, spread in calo. Maglia rosa per Londra +1,67%, positive le piazze di Parigi +1,34% e Francoforte +0,54%. A Piazza Affari corre Bper +7,36% dopo che il gruppo Unipol ha ...

 
Lincei: giovani e relazioni internazionali tra priorità Accademia

Lincei: giovani e relazioni internazionali tra priorità Accademia

Roma, (askanews) - Si è chiuso oggi a Palazzo Corsini, alla presenza del capo dello Stato Sergio Mattarella, il 415esimo Anno Accademico dei Lincei, la più antica Accademia del mondo. L'Adunanza solenne si è aperta con la relazione del presidente Alberto Quadrio Curzio sull'attività svolta nell'Anno Accademico 2017-2018 e nel triennio 2015-2018 che lo ha visto alla guida della prestigiosa ...

 
Il mondo della musica piange il maestro Caruso

lutto

Il mondo della musica piange il maestro Caruso

È morto all'età di 82 anni Pippo Caruso, maestro e direttore d'orchestra noto per aver preso parte a numerosi programmi televisivi di successo al fianco di Pippo Baudo, di ...

29.05.2018

È morto Fabrizio Frizzi

LUTTO NELLO SPETTACOLO

È morto Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni.

26.03.2018

Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018