Ladri all'interno della scuola: rubati sei computer

Civita Castellana

Ladri all'interno della scuola: rubati sei computer

0

Ancora un furto nelle scuole di Civita Castellana.

Questa volta ad essere presa di mira da ignoti è stata la sede dell’istituto comprensivo XXV Aprile, ubicata in via Antonio Gramsci, nel centro storico cittadino e chiamata popolarmente “l’Edificio”. 

I ladri, utilizzando un piede di porco, hanno dapprima forzato la porta del cortile interno della scuola, poi si sono diretti verso la segreteria didattica dove hanno scardinato il cancelletto di ferro posto a protezione dei locali.

Sembra che i ladri si siano impossessati di ben sei computer, due dei quali usati per far funzionare le lavagne interattive nelle classi. Pare che siano stati rovistati anche cassetti e armadi.

Indagano i carabinieri.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 17 febbraio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...