carabinieri di notte

Operazione dei carabinieri

Il caso

Pestato a sangue per un post su Facebook

0

Sono a una svolta le indagini per fare luce sull’aggressione subita da un ventenne sabato sera nei pressi del centro commerciale. Ad aggredire il giovane con calci e pugni sarebbero state 3 persone, ma prima il ragazzo sarebbe stato circondato da una ventina di persone, ragazzi di estrema destra arrivati a Vignanello per una vera e propria spedizione punitiva. Il ventenne di Vasanello - che dopo l’aggressione è stato portato in ospedale con il setto nasale rotto - aveva la colpa di aver condiviso e commentato una vignetta che ironizzava sul modo di fare e sul linguaggio di alcuni gruppi di estrema destra. Una “moda” che si è scatenata sui social network che al ventenne è costata il pestaggio. Il ventenne era uscito con un gruppo di amici e stava all’esterno di un locale vicino a un centro commerciale. Poco prima di mezzanotte sono arrivati una ventina di ragazzi che cercavano proprio il ventenne di Vallerano: qualcuno di loro poco prima su Facebook aveva notato il meme. Quando il ventenne ha cercato di andare via sarebbe stato rincorso da almeno tre estremisti che l’avrebbero colpito con calci e pugni procurandogli lesioni guaribili in 30 giorni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.