Cambia targhe a due auto identiche, indagato imprenditore

RONCIGLIONE

Anziano maltratta giovane moglie, acquisite le intercettazioni "fai da te"

0

 Sì al rito abbreviato e alla trascrizione delle intercettazioni “fai da te” depositate dall’anziano accusato di maltrattamenti dalla giovane moglie romena di 37 anni più giovane di lui. Si è aperto ieri davanti al gup Savina Poli il processo a carico dell’anziano che lo scorso anno fu allontanato da casa dopo le denunce presentate dalla donna. L’uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia. I suoi legali già da tempo avevano presentato la richiesta di rito abbreviato condizionata alla trascrizione di alcune registrazioni, captate “artigianalmente” dall’uomo, nelle quali emergerebbe che le accuse della donna non stanno in piedi. Anzi, da quelle intercettazioni si capirebbe che la donna ha una relazione con un connazionale, lo stesso uomo che ha testimoniato contro l’imputato affermando che l’anziano avrebbe chiesto il suo aiuto per uccidere e far sparire il corpo della giovane moglie. Il gup ha accolto la richiesta di rito abbreviato disponendo la trascrizione delle parti di interesse probatorio delle registrazioni depositate. Lo scorso anno, quando l’uomo fu allontanato dalla sua abitazione di Ronciglione, balzo agli onori della cronaca perché minacciò di darsi fuoco.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.