Piscine Carletti, rifiuti dappertutto. Pestilenziali i bagni chimici

Viterbo

Piscine Carletti, rifiuti dappertutto. Pestilenziali i bagni chimici

0

Alle piscine Carletti la situazione di degrado sta raggiungendo livelli non tollerabili; la segnalazione attiva da molti lettori che negli ultimi giorni si sono trovati in zona e sono rimasti allibiti nel vedere come è ridotto il sito e i suoi annessi, e ci hanno fatto avere testimonianze fotografiche di quanto segnalato.

Innanzitutto i rifiuti, che sono sparsi attorno ai piccoli appositi contenitori, i quali evidentemente o non vengono svuotati o vengono svuotati troppo raramente.

Ma l’immondizia è “spalmata” un po’ su tutto il piazzale, rendendolo quasi una discarica a cielo aperto.

Un’altra nota dolente è rappresentata dai bagni chimici: ormai del tutto divelti e pieni di escrementi umani: la loro presenza si manifesta già da lontano, mediante una puzza tremenda.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 14 febbraio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.