Alessio Bernabei tra i primi 8 big della prma serata: finale assicurata

Sanremo 2017

Alessio Bernabei tra i primi 8 big della prima serata

0

Alessio Bernabei, nella classifica della prima serata del Festival di Sanremo 2017, è tra i primi 8  "big" e quindi si esibirà giovedì sera nella cover, mentre i tre agli ultimi posti in classifica si giocheranno l'accesso alla finale con un mini torneo.

Il cantante tarquiniese giovedì 10 febbraio 2017 ha in programma l'interpretazione del grande succsso di Edoardo Bennato "Un giorno credi", mentre "Nel mezzo di un applauso" si è già garantita nella prima serata l'accesso alla finale.

Sono entrati nei primi 8, nell'ordine in cui li ha citati Carlo Conti: Elodie, Alessio Bernabei, Samuel, Ermal Meta, Ludovica Comello, Albano, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia.  

I tre che sono a rischio eliminazione sono invece Clementino, Ron e Giusy Ferreri.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...