Cerca

Sabato 25 Febbraio 2017 | 21:25

Caprarola

Sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, nessuno lo ha più visto dal 27 dicembre

Sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, nessuno lo ha più visto dal 27 dicembre

Sonostate sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, il romano di 72 anni che da tempo si era stabilito a Caprarola, scomparso al lago di Vico dopo essere uscito con il suo catamarano. (LEGGI)

Dallo scorso 27 dcembre 2016 nessuno lo ha più visto.

Dopo che le ricerche in acqua erano state già interrotte da diversi giorni, anche le attività dei vigili del fuoco sono state sospese.

Le indagini sono sempre in mano ai carabinieri della Compagnia di Ronciglione, anche se ancora non sono arrivate delle piste da seguire per trovare l’uomo in vita. Va detto infatti che l’ipotesi più accreditata resta sempre quella del suicidio, anche se il corpo non è stato trovato.

Finora gli elementi in mano ai carabinieri sono il catamarano ritrovato al centro del lago, dopo poche ore di ricerche, e la Smart nera parcheggiata nei pressi del ristorante Bella Venere. All’interno dell’imbarcazione è stata ritrovata la borsa e i documenti dell’uomo. Un elemento che ha fatto pensare, fin dal primo momento, a un suicidio.

Tuttavia malgrado il dispiegamento di forze - vigili del fuoco, carabinieri, sommozzatori - e mezzi - moto d’acqua, imbarcazioni, gommoni, elicotteri e un particolare sonar (LEGGI)- non è stato trovato il corpo.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 29 gennaio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Più letti oggi

il punto
del direttore