Sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, nessuno lo ha più visto dal 27 dicembre

Caprarola

Sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, nessuno lo ha più visto dal 27 dicembre

0

Sonostate sospese le ricerche di Alfredo Martinangeli, il romano di 72 anni che da tempo si era stabilito a Caprarola, scomparso al lago di Vico dopo essere uscito con il suo catamarano. (LEGGI)

Dallo scorso 27 dcembre 2016 nessuno lo ha più visto.

Dopo che le ricerche in acqua erano state già interrotte da diversi giorni, anche le attività dei vigili del fuoco sono state sospese.

Le indagini sono sempre in mano ai carabinieri della Compagnia di Ronciglione, anche se ancora non sono arrivate delle piste da seguire per trovare l’uomo in vita. Va detto infatti che l’ipotesi più accreditata resta sempre quella del suicidio, anche se il corpo non è stato trovato.

Finora gli elementi in mano ai carabinieri sono il catamarano ritrovato al centro del lago, dopo poche ore di ricerche, e la Smart nera parcheggiata nei pressi del ristorante Bella Venere. All’interno dell’imbarcazione è stata ritrovata la borsa e i documenti dell’uomo. Un elemento che ha fatto pensare, fin dal primo momento, a un suicidio.

Tuttavia malgrado il dispiegamento di forze - vigili del fuoco, carabinieri, sommozzatori - e mezzi - moto d’acqua, imbarcazioni, gommoni, elicotteri e un particolare sonar (LEGGI)- non è stato trovato il corpo.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 29 gennaio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.