Partita rinviata per neve a Foligno: la Flaminia presenta reclamo

Serie D

Partita rinviata per neve a Foligno: la Flaminia presenta reclamo

0

Tecnicamente si chiama prennuncio di reclamo

Si tratta di un atto da inviare alla Federazione prima del reclamo vero e proprio.

Atto che è stato compiuto lunedì 9 gennaio 2017 dalla Flaminia che, dunque, ha manifestatato la volontà di opporsi a ciò che è successo domenica scorsa, 8 gennaio, a Foligno, quando la partita è stata rinviata perché sul campo c’erano neve e ghiaccio.

Una decisione subito contestata dalla società civitonica secondo la quale ci sarebbe stata la volontà di non giocare comunque da parte della squadra ospitante (che è in difficoltà societarie). La neve, infatti, era scesa solo fino a tre giorni prima di domenica e nessuno aveva preso l'iniziativa di rimuoverla dal campo, come sarebbe stato tranquillamente possibile.

Oltre alla neve non spalata, la Flaminia contesta anche il fatto che non erano visibili le strisce del campo e non c’era l’acqua negli spogliatoi.

Ovvero, cronache di un rinvio annunciato (o più che altro voluto).

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...