Postino a giorni alterni, la rabbia dei sindaci dei paesi penalizzati

Nella Tuscia

Postino a giorni alterni, la rabbia dei sindaci dei paesi penalizzati

0

Il portalettere a giorni alterni fa arrabbiare i sindaci e la Provincia: la decisione di Poste Italiane di ridimensionare il servizio di consegna della posta, che riguarda 56 comuni nella Tuscia (LEGGI LA NOTIZIA E QUALI SONO I COMUNI INTERESSATI), ha suscitato rabbia prima di tutto nel merito, perché per molti paesi è l’ennesima penalizzazione negli ultimi anni, e poi per il metodo, perché non c’è stata alcuna comunicazione preventiva.

Ho appena inviato una lettera di protesta alla Direzione generale di Poste Italiane - dice il presidente della Provincia di Viterbo, Mauro Mazzola (interessato anche come sindaco di Tarquinia, visto che pure nel suo Comune il postino suonerà a giorni alterni) - nella quale come Provincia si chiede un incontro urgente per affrontare il tema; vogliamo sapere perché non siamo stati informati e vogliamo fare chiarezza sul futuro di un importante servizio come quello postale”.

“Faremo al più presto un incontro - conclude Mazzola - al quale prenderanno parte tutti i sindaci coinvolti e la direzione di Poste Italiane”.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 10 gennaio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...