La crisi ha fatto un’altra vittima: ha chiuso la pasticceria Catanese

Viterbo

La crisi ha fatto un’altra vittima: ha chiuso la pasticceria Catanese

0

Dopo oltre quarant’anni di onorata attività ha chiuso la pasticceria Catanese di via Roma, a Viterbo.

Ha chiuso il giorno dell’Epifania, che così, insieme alle feste, si è portata via anche un pezzo di storia gastronomica viterbese.

La pasticceria era stata aperta nel 1972 da Rosario Catanese, all’epoca uno dei quattro più famosi pasticceri del Caffè Schenardi.

Dopo la morte di Rosario, l’attività era stata portata avanti dal figlio Tonino, il quale ha dovuto alla fine arrendersi sotto i morsi di una crisi che non risparmia niente e nessuno.

La pasticceria Catanese, tra le altre cose, era uno dei pochi locali che restava sempre aperto durante le festività, quando molte altre attività abbassavano le saracinesche.

“Ringrazio tutti i miei amici e clienti che mi hanno sostenuto in questi anni - dichiara Rosario Catanesi - ma purtroppo, nonostante i miei sforzi, la situazione era diventata insostenibile”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...