Contatori dell'acqua fuori uso: 3.000 chiamate a Talete per il gelo

Via Saffi, contatore scoppiato per il gelo

Nella Tuscia

Contatori dell'acqua fuori uso: 3.000 chiamate a Talete per il gelo

0

Contatori dell’acqua fuori uso.

Non si contano gli interventi che i tecnici di Talete hanno effettuato negli ultimi quattro giorni un po’ in tutta la provincia.

“Nell’Ambito territoriale 1 - spiega l’ingegnere Alessandro Fraschetti - nelle tre giornate di venerdì, sabato e domenica abbiamo ricevuto una media di mille richieste di intervento al giorno, basterebbe questo per dire con quale difficoltà siamo riusciti a fare fronte a questa emergenza”.

Particolarmente colpite le aziende: “Se i giorni nei quali si sono registrate le temperature più basse fossero stati lavorativi, ci sarebbero stati sicuramente meno problemi - spiega ancora l’ingegner Fraschetti - ma lo scorso fine settimana le aziende erano tutte chiuse, e solo lunedì al ritorno al lavoro sono emerse le problematiche”.

Il fatto è che le temperature sono rimaste sotto zero nelle ore notturne per tre giorni consecutivi. Addirittura a San Martino e in alcuni paesi dei Cimini sabato la temperatura massima è stata di zero gradi.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 10 gennaio 2017 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.