Non sa di essere incinta: partorisce un bimbo

Il piccolo Emiliano

Acquapendente

Non sa di essere incinta: partorisce un bimbo

0

E' andata al lavoro e le si sono rotte le acque. Non ci sarebbe niente di clamoroso, se non fosse che lei non sapeva proprio di essere incinta.

L'incredibile storia è avvenuta ad Acquapendente e, per la cronaca, il parto è andato benissimo, con il piccolo Emiliano che è venuto alla luce e gode ottima salute.

Il parto è avvenuto venerdì scorso, 23 dicembre 2016, all’ospedale di Acquapendente, nei locali del Pronto soccorso, per la precisione, anche perché da oltre dieci anni nella struttura è stato chiuso il Punto nascita.

Si è trattato di una sorpresa eclatante, che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto mamma Elisa e papà Antonello (di Grotte di Castro), entrambi ignari della presenza di Emiliano nel grembo materno.

“La mattina del 23 - racconta la mamma, Elisa Cardarelli - sono andata come sempre al lavoro, ho persino portato il caffè ai miei colleghi, quando intorno alle 10,40, in bagno mi sono accorta che mi si erano rotte le acque. Non sapendo però di essere incinta, mi sono subito spaventata e mi sono fatta portare da mio padre all’ospedale di Acquapendente”.

Al pronto soccorso, il dottor Marco Lazzaro, responsabile del reparto, ha subito capito di cosa si trattasse e, con l’aiuto dei medici Ferri (chirurgo), Sensi (anestesita) e del personale sanitario presente, si è improvvisato ginecologo facendo nascere il bambino.

Uno splendido maschietto di 3 chili e 300 grammi, che dopo essere venuto alla luce è stato immediatamente trasferito insieme alla mamma all’ospedale di Belcolle - spiega il dottore - visto che qui non siamo attrezzati”.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 30 dicembre 2016 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...