Compagno-padrone alla sbarra dei maltrattamenti

Viterbo

Compagno-padrone alla sbarra dei maltrattamenti

0

Lui si difende dicendo che le accuse della ex convivente sono una sorta di vendetta per la richiesta di affidamento congiunto della figlia che hanno avuto insieme, ma le accuse a suo carico parlano di maltrattamenti e di atti di persecuzione ai danni della ex compagna.

Giovedì 1 dicembre 2016 in aula ha parlato l’uomo finito davanti al giudice per rispondere di stalking e maltrattamenti in famiglia.

Davanti il giudice ha rigettato le accuse dicendo di non aver mai alzato le mani verso la donna.

Inoltre, dopo il 2014, quando la storia finì, l’uomo, secondo le denunce della ex, avrebbe iniziato a perseguitare la donna con continui sms, pedinandola e seguendola con l’auto. In un caso le avrebbe danneggiato anche l’autovettura.

Tuttavia l’uomo si è sempre proclamato innocente e lo ha fatto anche giovedì 1 dicembre rispondendo alle domande del giudice, della pubblica accusa e degli avvocati.


(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 2 dicembre 2016 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.