Acquarossa, l’isola ecologica è un mare di rifiuti abbandonati

Viterbo

Acquarossa, l’isola ecologica è un mare di rifiuti abbandonati

0

L’isola ecologica in località Acquarossa, sulla Teverina, poco prima dei nuovi mercati generali, è ridotta ad una discarica a cielo aperto. Un fenomeno virale che sta contagiando tutte le isole di prossimità del Viterbese.

Fino a qualche tempo fa il primato dell’abbandono selvaggio dell’immondizia era appannaggio del sito davanti all’ospedale di Belcolle (LEGGI), ora a pari... demerito, a contendere l’oro nella gara dell’inciviltà è entrata a buon diritto l’isola ecologica nei pressi dei nuovi mercati generali.

Qui addirittura gli eco-incivili non si sono limitati a lasciare i rifiuti abbandonati fuori dai contenitori predisposti, ma hanno esteso per oltre duecento metri il fronte dell’immondizia.

Uno scenario impressionante: tra le montagne di cose abbandonate campeggiano divani, elettrodomestici, scarti di lavori di edilizia. Il solito "campionario”, che dice anche che per abbandonare tali mercanzie, molto spesso si sia ricorsi a mezzi di trasporto pesanti.


(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 2 dicembre 2016 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.