Viterbese, Camilli esonera il diesse Minguzzi

Minguzzi

Lega Pro

Viterbese, Camilli esonera il diesse Minguzzi

0

La Viterbese ha esonerato il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi.

"La As Viterbese Castrense - recita un comunicato della società del presidente Camilli - -comunica di aver sollevato dall'incarico il direttore sportivo Vincenzo Minguzzi cui vanno "il ringraziamento per il lavoro svolto sin qui e i migliori auguri per il futuro”.

Chi sarà il sostituto non è facile da prevedere, anche perché ce ne sono a iosa di pretendenti, che lanciano messaggi, più o meno ufficiali e diretti, al patron gialloblu.

Di sicuro chi prenderà il posto di Minguzzi avrà il delicato e importante compito di condurre le trattative per il mercato d'inverno che, di fatto, è già iniziato.

Pare che Minguzzi fosse entrato in rotta di collisione, per diverse vedute dal punta di vista tecnico, con l'allenatore Cornacchini, la cui posizione pare quindi uscire ulteriormente rafforzata- Anche se col patron Camilli è possibile ogni sorpresa.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...