Giudizio immediato per quattro sugli appalti truccati

Acquapendente

Giudizio immediato per quattro sugli appalti truccati

0

Approda al processo l’inchiesta Vox Populi sui presunti appalti truccati nel comune di Acquapendente: sarà giudizio immediato e la data dell’udienza è stata fissata dal gip Stefano Pepe al 10 gennaio 2017.


Il giudizio immediato prevede che non vi sia udienza preliminare, e riguarderà gli imprenditori Fabrizio Galli e Marco Bonamici e i funzionari pubblici Ferrero Friggi e Vincenzo Palumbo.


Non comparirà in questa sede il dipendente della regione Lazio Giorgio Maggi, perché del suo caso è competente territorialmente il tribunale di Roma.


Ora gli interessati hanno quindici giorni di tempo dalla notifica del decreto per decidere se andare a giudizio immediato a gennaio o chiedere il rito abbreviato o il patteggiamento.


Intanto per Fabrizio Galli il Tribunale del Riesame ha rigettato l’istanza di revoca degli arresti domiciliari avanzata dal difensore Enrico Valentini, per l’accusa di corruzione consumata a Roma.


L’imprenditore, insieme a Bonamici e Friggi, comparirà ancora una volta davanti al tribunale della libertà: i pm Fabrizio Tucci e Stefano d’Arma, titolari delle indagini, chiedono il carcere per Galli (LEGGI) e la contestazione di nuovi reati per Bonamici e Friggi.

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 25 novembre 2016 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...