Appalti truccati, indagini anche nella capitale

Acquapendente

Appalti truccati, indagini anche nella capitale

0

Mentre il Tribunale del Riesame ha confermato la misura cautelare nei confronti dei cinque indagati (LEGGI), si profilano importanti novità sul fronte dell’inchiesta “Vox populi” sui presunti appalti truccati ad Acquapendente.

Il Riesame ha confermato dunque gli arresti domiciliari per Fabrizio Galli, Marco Bonamici, Ferrero Friggi, Giorgio Maggi e Vincenzo Palumbo, misura alla quale sono sottoposti dal 17 ottobre 2016; i reati ipotizzati dai pm di Viterbo Fabrizio Tucci e Stefano D’Arma sono corruzione, turbativa d’asta e rivelazione di segreti di ufficio.

La novità è che l’inchiesta si starebbe allargando; sembra infatti che, alla luce delle risultanze delle indagini svolte a Viterbo, i magistrati abbiano trasmesso alcuni fascicoli dell’inchiesta alla Procura di Roma.

In particolare sembra che la Procura della capitale abbia già aperto una sua inchiesta, che prende appunto le mosse da alcune risultanze dell’indagine viterbese.

Sarebbero state le intercettazioni telefoniche ad aprire questa nuova pista (LEGGI DELLE INTERCETTAZIONI).

(Servizio completo sul Corriere di Viterbo del 12 novembre 2016 - COMPRA L'EDIZIONE DIGITALE)

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...