carabinieri di notte

Operazione dei carabinieri

Acquapendente

Maxi rissa tra immigrati, 15 denunce. Ferito anche il mediatore culturale

0

In 15 finiscono nei guai per la maxi rissa che è scoppiata qualche giorno fa in un centro di accoglienza situato in una struttura ricettiva nel territorio comunale (LEGGI).

I carabinieri hanno denunciato i partecipanti alla zuffa che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata dopo una discussione, forse per motivi religiosi, un cittadino del Gambia e un nigeriano.

I militari erano intervenuti con 6 pattuglie in servizio esterno che una volta giunte sul posto avevano fatto disperdere tutti i partecipanti ristabilendo l’ordine pubblico.

Nello stesso tempo i carabinieri notavano il ferimento del mediatore culturale che era stato aggredito ed aveva ricevuto dei pugni riportando una “contusione periorbitaria e delle ossa nasali” giudicata guaribile in 8 giorni di prognosi dai sanitari dell’ospedale di Acquapendente.

E' stata così avviata subito un’attività d’indagine da parte dei carabinieri della stazione di Acquapendente con la collaborazione del nucleo operativo di Montefiascone che, dopo aver sentito alcuni testimoni, ha permesso di identificare e denunciare alla Procura della Repubblica di Viterbo i soggetti responsabili, in prevalenza di nazionalità nigeriana e gambiana.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.