Il trattore si ribalta, 
muore agricoltore

Acquapendente

Il trattore si ribalta,
muore agricoltore

0

Un agricoltore di 84 anni, Aldo Grillo, è morto nel pomeriggio di lunedì 9 marzo 2015 dopo essere rimasto schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando.

L'infortunio mortale è avvenuto in località San Giuseppe, in un terreno di un'azienda agricola di proprietà di un familiare dell'anziano agricoltore.

A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Quando sono arrivate l'ambulanza e un'auto medica del 118, infatti, ormai non c'era già più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'infortunio, oltre a personale dell'Ispettorato del lavoro.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.