Pronti attenti saldi e via: assalto ai negozi, ma si compra poco

Pronti attenti saldi e via: assalto ai negozi, ma si compra poco

Centro affollato per i primi giorni di saldi. Consumatori più oculati e alla ricerca dell'occasione giusta

0

Il corso di Viterbo è affollato per i primi giorni di saldi, ma la spesa è sempre molto oculata. La voglia di andare in giro a cercare l'occasione c'è, ma anche la consapevolezza che è tempo di risparmiare. Nelle vetrine di molti negozi campeggiano cartelli che annunciano sconti del 50%, in altri si vendono tre maglioni a 50 euro e in altri ancora i saldi non si fanno per niente. Le persone ovviamente affollano quegli esercizi in cui il ribasso è maggiore, sperando in questo modo di risparmiare il più possibile, non rinunciando alla qualità e a del sano shopping. In tanti quelli che, ieri, hanno preso d'assalto le vie del centro, alcuni solo per guardare, confrontare i prezzi e poi attendere ulteriori ribassi, altri per fare i primi acquisti, ma tutti uniti da un pensiero: "Si acquista meno, anche con i saldi, perché i soldi scarseggiano".

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 6 gennaio
A cura di Antonella Pace

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.