Il Natale amaro dei precari: alla Asl proroghe di sei mesi in Provincia tutti a casa

Il Natale amaro dei precari: alla Asl proroghe di sei mesi in Provincia tutti a casa

Ieri manifestazione dei sindacati alla Cittadella della salute. Niente da fare invece per i dipendenti dell'Ente provinciale

0

I precari della Asl sono salvi fino a luglio. Ieri mattina il commissario straordinario della Asl Antonio De Santis ha firmato la delibera con la quale si sancisce la proroga dei contratti. Una vittoria per i medici e gli infermieri, che possono così lavorare per altri sette mesi in attesa che si giunga, chissà, all'agognata stabilizzazione. Si è evitato il default almeno per questa volta, anche se il sistema sanitario della provincia fa acqua da tutte le parti. Basti pensare che, stando a quanto fanno sapere i sindacati, "ora bisogna portarsi anche la carta igienica e il sapone per le mani da casa, visto che a Belcolle non ci sono più". Sul fronte precari in Provincia invece brutte notizie: dal primo gennaio tutti fuori (sono circa 60 persone) tranne i contratti a tempo determinato.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 20 dicembre
A cura di AnPa e E.C.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...