Scippo in centro, al setaccio le registrazioni delle telecamere

VITERBO

Scippo in centro, al setaccio le registrazioni delle telecamere

0

I due scippatori in fuga potrebbero essere stati ripresi da alcune telecamere di controllo posizionate nel centro storico. Continuano le indagini della squadra mobile sullo scippo, avvenuto mercoledì sera, in una via San Lorenzo sostanzialmente deserta. I due malviventi che sono entrati in azione sono stati bloccati nei pressi di piazza San Carluccio da un passante che li ha inseguiti lungo i vicoli. 

SCIPPATA MENTRE PASSEGGIAVA IN CENTRO (LEGGI QUI)


La loro corsa lungo i vicoli del centro storico tuttavia potrebbe essere stata seguita da alcune telecamere di esercizi commerciali o uffici. La squadra mobile, alla quale sono state affidate le indagini, sta cercando di acquisire le immagini per capire se si può giungere all’identificazione dei due scippatori. Già mercoledì sera gli agenti hanno ascoltati diversi testimoni: la vittima, le due amiche che erano con le al momento dell’aggressione e l’uomo che ha inseguito i due malviventi. 

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 17 FEBBRAIO O NELL'EDICOLA DIGITALE

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...