Sisma di magnitudo 2.9 nell'Alta Tuscia

ACQUAPENDENTE

Sisma di magnitudo 2.9 nell'Alta Tuscia

0

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 della scala Richter è stata avvertita dalla popolazione di Acquapendente intorno alle 15,20 di questo pomeriggio, giovedì 6 novembre.Stando ai dati giunti dai sismografi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma è stato registrato ad una profondità di 9,2 chilometri con epicentro localizzato fra Acquapendente e San Lorenzo Nuovo. Le coordinate esatte dell’epicentro sono :42.6937°N, 11.8768°E. Un forte boato ha fatto tremare le case ed è stato avvertito distintamente anche dagli abitanti dei paesi limitrofi. Tante le chiamate ai vigili del fuoco anche se, al momento, non risulterebbero danni a cose o persone.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.