Al Pilastro i funerali
del poliziotto suicida

Viterbo

Al Pilastro i funerali
del poliziotto suicida

0

VITERBO - Verranno celebrati domani, mercoledì 22 ottobre, nella chiesa del Sacro Cuore, al Pilastro, i funerali di Marco Storti, l’agente di polizia che si è tolto la vita domenica scorsa.
Storti, 52 anni, lavorava in Prefettura ed era originario della provincia. La tragedia è avvenuta nel suo appartamento a Viterbo. L'uomo non era sposato, non aveva figli e aveva perso i genitori. Del tutto inspiegabili motivi che l'hanno spinto al gesto e sul caso vige il più stretto riserbo della Questura, che sta conducendo le indagini. Chi lo conosceva lo descrive come una persona solare e nulla, almeno in apparenza, avrebbe lasciato trapelare i segni della tragedia che si è consumata. Sempre domani, mercoledì, in mattinata, verrà eseguita l'autopsia.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.