Mobilità passiva, sanità: i numeri della diaspora

Mobilità passiva, sanità: i numeri della diaspora

Sono 800mila i casi di viterbesi che hanno scelto di andare fuori provincia o regione
0

Ottocentomila prestazioni fuori dalla regione(mezzo milione fuori provincia) che incidono per quasi 130 milioni di euro l’anno di “mobilita passiva”; persi 115 posti letto, quasi tutti a Belcolle, e quasi 900mila euro assorbiti per il riscatto della cartolarizzazione dall’ex Ospedale Grande degli Infermi, chiuso dal 2005,mentre ogni anno l’Asl spende oltre 2,6 milioni di euro per l’affitto dei locali. Per completare l’opera, a 40 anni di distanza dalla prima pietra, oltre un quarto di Belcolle e ancora da completare. Sono questi i numeri della sanita viterbese, dati invero sconfortanti, emersi nel corso della presentazione dell’atto aziendale dell’Asl, di fronte alla Conferenza dei sindaci.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 29 settembre

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.