Tutto il paese ai funerali del rappresentante morto in incidente

Gallese

Tutto il paese ai funerali del rappresentante morto in incidente

26.06.2017 - 16:09

0

Domenica pomeriggio l’intera comunità di Gallese ha dato l'estremo saluto a Massimo Alessandri, morto giovedì scorso in un tragico incidente stradale avvenuto a Terni nella zona di vocabolo Sabbione.
I funerali sono stati concelebrati dai parroci Don Remo Giardini e da don Guido Ansidei nella chiesa di San Sebastiano a Gallese Scalo stracolma di gente nonostante il gran caldo.
Nella prima fila dei banchi della chiesa davanti al feretro, affranti dal dolore, erano seduti i genitori, il figlio Andrea e la sorella Orietta. Presenti tanti parenti e un'infinità di amici che, con la loro presenza alla santa messa, hanno voluto dimostrare il loro grande affetto per il caro Alessandro, una persona squisita, educata e onesta alla quale non si poteva non volere bene.
Alessandro, 49 anni, era un perito agrario e un noto rappresentante di prodotti agricoli.
Il suo lavoro lo portava ad avere costanti contatti con numerosi imprenditori del settore agricolo della Bassa Tuscia e del Reatino.Ieri pomeriggio moltissimi di loro lo hanno voluto salutare per l'ultima volta.
La cerimonia è stata semplice e rispettosa del profondo cordoglio e dolore della famiglia di Massimo: dei genitori, del figlio Andrea e della sorella Orietta che, in pochi attimi, hanno perduto un figlio, un padre , un fratello amatissimo e benvoluto da tutti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Casa delle Donne, Lia Migale: "Ecco la nostra verità sul debito"

Casa delle Donne, Lia Migale: "Ecco la nostra verità sul debito"

Roma, (askanews) - "Noi intendiamo pagare il debito con il Comune, ma nella giusta misura", ovvero al massimo 400mila euro tenendo conto fra l'altro dei lavori ordinari e straordinari che la Casa Internazionale delle Donne ha svolto nel complesso del Buon Pastore, a via della Lungara a Roma. Lo spiega Lia Migale, membro del direttivo della Casa, economista e scrittrice, intervistata negli studi ...

 
È morto Fabrizio Frizzi

LUTTO NELLO SPETTACOLO

È morto Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto nella notte per una emorragia cerebrale. Il popolare conduttore televisivo aveva 60 anni.

26.03.2018

Il Festival al duo Meta-Moro

Sanremo

Il Festival al duo Meta-Moro

I vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo sono Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone "Non mi avete fatto niente". Al secondo posto Lo Stato sociale con ...

11.02.2018

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

La rivelazione

Michelle Hunziker: "Niente sesso negli anni più belli della mia vita"

Michelle Hunziker, ospite della trasmissione Quarto Grado, ha raccontato quali sono state le imposizioni alle quali doveva sottostare imposte dalla setta dei Gelsomini di cui ...

15.01.2018