Sciarpe contraffatte, la Juventus chiede i danni

CASTEL SANT'ELIA

Sciarpe contraffatte, la Juventus chiede i danni

0

Da una parte la titolare di un piccolo laboratorio di maglieria, dall’altra la più titolata e prestigiosa società di calcio d’Italia, ossia la Juventus che è intenzionata a chiedere i danni per quelle sciarpe, prodotte appunto nel piccolo laboratorio, con la scritta “Forza bianconeri”. A processo per rispondere dei reati di commercializzazione di prodotti falsi e ricettazione la titolare del laboratorio-magazzino, la signora C. S. incriminata dopo la denuncia partita dalla Guardia di Finanza. Nel processo si è costituita parte civile la Juventus.
Tutto nasce dopo che il 31 gennaio del 2012 la finanza sequestrò, all’interno del laboratorio diversi rotoloni di sciarpe o sciarpe già finite con le scritte “Forza bianconeri”, “Forza nerazzurri”, “Forza rossoneri”. Inoltre durante il controllo la finanza sequestrò anche dei portachiavi, dei calzini e delle bandierine, sempre con le stesse scritte.
“Si trattava di materiale prodotto molti anni prima che stava ancora invenduto in magazzino perché non era andato”, ha detto il marito dell’imputata che è stato ascoltato in aula. 

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 17 FEBBRAIO O NELL'EDICOLA DIGITALE

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.