Differenziata: raccolta porta a porta ripresa dal Comune la consegna dei kit

Differenziata: raccolta porta a porta ripresa dal Comune la consegna dei kit

Viene ricordato che per ritirare il kit è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento e con una qualunque bolletta della Tarsu intestata al richiedente

0

L'assessorato all'ambiente del Comune comunica che è stata riattivata la consegna dei kit per la raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani nella zona IV (centro storico), sospesa giorni orsono per motivi tecnici.
La distribuzione è ripresa regolarmente nel punto informativo di via Palmiro Togliatti, di fronte alla scuola media Dante Alighieri, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle 19. Viene ricordato che per ritirare il kit è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento e con una qualunque bolletta della Tarsu intestata al richiedente.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'ufficio ambiente del Comune, al numero telefonico 0761/590232, oppure l' ecocentro della Sate, al numero telefonico 0761/598143.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.