Bisogna tagliare l'erba alta sul ciglio della strada per garantire la sicurezza agli automobilisti

Bisogna tagliare l'erba alta sul ciglio della strada per garantire la sicurezza agli automobilisti

La folta vegetazione è presente e spicca vistosamente anche in  numerose aiuole che si trovano presso gli incroci e i bivi

0

Tagliate l’erba alta. Per chi percorre quotidianamente le strade extraurbane che circondano il paese è facile notare che lungo i bordi delle carreggiate l’erba, in numerosi e lunghi tratti, è alta ed incolta. Le frequenti piogge della stagione invernale e successivamente il caldo primaverile hanno determinato una rapida crescita dell’erba verde.
La folta vegetazione è presente e spicca vistosamente anche in  numerose aiuole che si trovano presso gli incroci e i bivi.
Una situazione piuttosto pericolosa in quanto l’erba limita la visuale agli automobilisti che devono imboccare o immettersi nelle strade. Per evitare possibili incidenti e rovinosi impatti tra vetture e camion, si chiede all’amministrazione comunale e agli enti preposti alla manutenzione delle arterie stradali di intervenire quanto prima. La sicurezza degli automobilisti va garantita anche con questo tipo di intervento.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.