Cerca

Domenica 26 Febbraio 2017 | 11:01

Bisogna tagliare l'erba alta sul ciglio della strada per garantire la sicurezza agli automobilisti

La folta vegetazione è presente e spicca vistosamente anche in  numerose aiuole che si trovano presso gli incroci e i bivi

Bisogna tagliare l'erba alta sul ciglio della strada per garantire la sicurezza agli automobilisti

Tagliate l’erba alta. Per chi percorre quotidianamente le strade extraurbane che circondano il paese è facile notare che lungo i bordi delle carreggiate l’erba, in numerosi e lunghi tratti, è alta ed incolta. Le frequenti piogge della stagione invernale e successivamente il caldo primaverile hanno determinato una rapida crescita dell’erba verde.
La folta vegetazione è presente e spicca vistosamente anche in  numerose aiuole che si trovano presso gli incroci e i bivi.
Una situazione piuttosto pericolosa in quanto l’erba limita la visuale agli automobilisti che devono imboccare o immettersi nelle strade. Per evitare possibili incidenti e rovinosi impatti tra vetture e camion, si chiede all’amministrazione comunale e agli enti preposti alla manutenzione delle arterie stradali di intervenire quanto prima. La sicurezza degli automobilisti va garantita anche con questo tipo di intervento.

Più letti oggi

il punto
del direttore