Cerca

Martedì 28 Febbraio 2017 | 17:44

Iniziata la visita pastorale del vescovo Rossi nelle parrocchie civitoniche

Dopo l'interessante incontro di ieri con le confraternite e i giovani oggi incontrerà i bambini del catechismo e domani visiterà gli ammalati

Iniziata la visita pastorale del vescovo Rossi nelle parrocchie civitoniche

E' iniziata sabato scorso con la celebrazione di una santa messa al duomo la visita pastorale del vescovo Romano Rossi a tutte le comunità parrocchiali di Civita Castellana. Dopo l'interessante incontro di ieri con le confraternite e i giovani, oggi alle 15.30 monsignor Rossi visiterà i bambini del catechismo presso la sala di San Benedetto; alle 18 si incontrerà con i catechisti e gli educatori di Azione cattolica e alle 21 si svolgerà un’assemblea parrocchiale.
Domani in mattinata il vescovo visiterà gli ammalati. Nel pomeriggio visita ai bambini del catechismo presso la sala di San Benedetto e presso le suore Francescane. Alle 21 assemblea parrocchiale. Venerdì nuovo incontro nel pomeriggio con i bambini del catechismo e a seguire con la comunità dei capi scout. Infine martedì 26 febbraio si terrà l'incontro con le comunità neocatecumenali cittadine.

Più letti oggi

il punto
del direttore