Cerca

Giovedì 19 Gennaio 2017 | 14:04

L'ambasciatore della Repubblica della Corea Kim Young-Seok in visita a Civita Castellana

Ad accoglierlo questa mattina in forma privata il sindaco Gianluca Angelelli. Il diplomatico coreano è rimasto molto colpito dalla bellezze architettoniche, storiche e culturali del posto

L'ambasciatore della Repubblica della Corea Kim Young-Seok in visita a Civita Castellana

Il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli questa mattina ha ricevuto nella sede del palazzo comunale, in forma privata, l’ambasciatore in Italia della Repubblica di Corea,  Kim Young-Seok. Il sindaco ha donato all'ambasciatore alcune pubblicazioni su Civita Castellana e un pannello in ceramica artistica che Young-Seok ha ricambiato con un bellissimo portapenne tipico coreano.
Kim Young-Seok si è detto particolarmente colpito dalle bellezze architettoniche, storiche e culturali di Civita Castellana. Prima dell'incontro con il sindaco, l'ambasciatore della Repubblica di Corea, accompagnato dai componenti dell'associazione Argilla Giampiero Cacchioli, comunicatore ambientale, Floriana Ortenzi, giuda turistica, e Franco Crestoni, web master, ha visitato alcuni monumenti della città rimanendo incantato dalla loro bellezza.

Più letti oggi

il punto
del direttore