L'ambasciatore della Repubblica della Corea Kim Young-Seok in visita a Civita Castellana

L'ambasciatore della Repubblica della Corea Kim Young-Seok in visita a Civita Castellana

Ad accoglierlo questa mattina in forma privata il sindaco Gianluca Angelelli. Il diplomatico coreano è rimasto molto colpito dalla bellezze architettoniche, storiche e culturali del posto

0

Il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli questa mattina ha ricevuto nella sede del palazzo comunale, in forma privata, l’ambasciatore in Italia della Repubblica di Corea,  Kim Young-Seok. Il sindaco ha donato all'ambasciatore alcune pubblicazioni su Civita Castellana e un pannello in ceramica artistica che Young-Seok ha ricambiato con un bellissimo portapenne tipico coreano.
Kim Young-Seok si è detto particolarmente colpito dalle bellezze architettoniche, storiche e culturali di Civita Castellana. Prima dell'incontro con il sindaco, l'ambasciatore della Repubblica di Corea, accompagnato dai componenti dell'associazione Argilla Giampiero Cacchioli, comunicatore ambientale, Floriana Ortenzi, giuda turistica, e Franco Crestoni, web master, ha visitato alcuni monumenti della città rimanendo incantato dalla loro bellezza.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.