Spunta un immondezzaio sulla strada per Gallese

Spunta un immondezzaio sulla strada per Gallese

Rifiuti, buste, bottiglie di plastica e carta abbandonati su una piazzola a ridosso di un cancello

0

Lungo la strada che collega i Comuni di Civita Castellana e di Gallese, molti automobilisti hanno segnalato un vero e proprio immondezzaio a cielo aperto, assai visibile per chi transita in quel tratto di strada. Numerose buste e sacchi di plastica, contenenti soprattutto rifiuti di carta e di plastica, sono stati abbandonati senza tanti complimenti in una piazzola a ridosso di un cancello e della sua inferriata. Le buste si sono aperte e tutti i rifiuti si sono ormai sparsi ovunque.
A terra ci saranno centinaia di bottigliette di plastica. Spesso è facile notare anche cani randagi che, in preda alla fame, si recano in quel sito per trovare qualcosa da mangiare e cibarsi. Con il passare del tempo le persone incivili si abituano a gettare ulteriori buste sicché l’immondezzaio aumenta sempre di più di giorno in giorno. Perché finora nessuno si è accorto di tanta immondizia gettata lungo una strada molto trafficata? Perché nessuna autorità o ente si è preoccupato di rimuovere i rifiuti o di controllare la zona?
E’ ora che qualcuno intervenga altrimenti si rischia di trasformare quest’area in una piccola discarica tanto tutto è lecito e permesso alla faccia della tutela dell’ambiente e della civiltà.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.