Furto in una casa: i ladri, scoperti, sparano con la pistola

Vallerano

Furto in una casa: i ladri, scoperti, sparano con la pistola

0

Quattro persone a quanto pare straniere hanno rubato ieri sera la cassaforte in un'abitazione in via Giovanni XXIII. I proprietari non c'erano. Subito è intervenuto un poliziotto che abita accanto, insospettito dai rumori. Quando i ladri lo hanno visto hanno sparato un colpo di pistola in aria e sono fuggiti a bordo di un'Audi A6 scura. Avevano già caricato la cassaforte. Come detto, i proprietari non erano in casa. Qualcuno aveva avvertito i ladri?Immediatamente sono scattati i posti di blocco dei carabinieri per chiudere le vie di fuga e cinturare la zona. In nottata l'Audi, risulta rubata ad Ascoli Piceno, è stata fermata a Ponzano Romano. A bordo c'erano solo tre persone, che sono fuggite nei campi. Nessuna traccia del quarto malvivente. In corso nella notte una vera e propria caccia all'uomo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.