Max Tortora al teatro Lea Padovani 
con “L’amore e la follia”

Montalto di Castro

Max Tortora al teatro Lea Padovani
con “L’amore e la follia”

0

Torna Max Tortora sul palcoscenico e si presenta più informa di sempre davanti al pubblico del teatro Lea Padovani di Montalto di Castro. L’appuntamento è per sabato 25 ottobre 2014, alle 21. Per la gioia di chi ha goduto delle sue performance imitative e comiche, nel corso di questi anni, tra cinema e radio, il comico porta in scena “L'amore e la follia”, scritto e diretto da lui stesso. “Sarà un minestrone di attualità, televisione e tanta musica. Il tutto condito con un po’ della mia follia”, dice l’artista. In scena con lui una band di sei elementi professionisti, due splendide ballerine, e grandi artisti come Giovanni Andreucci e Stefano Sarcinelli. Biglietto unico 15 euro, ridotto 12 euro. Info e prenotazioni 0766/870115, teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it, www.teatroleapadovani.it

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.