Walking Vitorchiano

Walking

Vitorchiano, la camminata è un successo

0

Si è svolta domenica a Vitorchiano la 12° tappa del "Walk in Tuscia", circuito di camminate organizzate dalla Zona Olimpica Atletica Viterbo e dallo Special Training. Due i percorsi messi a punto dagli inossidabili Antonino Morabito e Rossella Lodesani, uno di 5 Km. ed uno di 10 Km. con passaggio al Castello di Corviano; entrambi di impegno leggero. Il ristoro ed il premio di partecipazione sono stati offerti dal prosciuttificio Coccia di Viterbo e la Pro Loco di Vitorchiano ha proposto per quanti si sono fermati dopo la camminata, un ottimo pranzo con prodotti tipici della zona. La camminata ha chiuso una serie di eventi proposti dalla Pro Loco di Vitorchiano e dal Comune, che hanno dato vita all’Estate 2014, a partire dal “Peperino in Fiore” dei primi di giugno, e seguendo con la “Notte Rosa”, “Sagra del Cavatello” e “Passeggiata nei Tempi Antichi”. Numerosi i partecipanti alla manifestazione, che ha avuto ritrovo, partenza ed arrivo nella accogliente piazzetta di via Roma, che hanno beneficiato della bellissima giornata quasi estiva, che li ha accompagnati alla scoperta di percorsi di grande bellezza naturalistica e di grande suggestione.  Presenti anche gli organizzatori della tappa precedente di Corchiano e quelli di Gallese, dove domenica 23 novembre in Walk in Tuscia chiuderà le sue camminate del 2014.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.