Rinviato a giudizio
per abusi sui figli

MONTEROSI

Rinviato a giudizio
per abusi sui figli

0
Sembrava la fine di un incubo, invece l’archiviazione del gip è stata opposta e ieri, per l’uomo, si è aperta l’udienza preliminare, con una pesante imputazione: avere abusato, in più occasioni, dei figli minorenni. Contro l’uomo, le accuse dell’ex moglie. Gli abusi, tra l’altro, sarebbero avvenuti sotto la doccia. Ma né la visita cui, dopo la denuncia, furono sottoposti i piccoli in ospedale, né la perizia disposta dal gip hanno portato a trovare, sui piccoli, il minimo riscontro medico legale delle violenze.L’uomo, dopo che il gip aveva archiviato, aveva scritto alle massime autorità, per segnalare il proprio caso, affermando tra l’altro che, in una sua precedente relazione, la moglie aveva mosso le stesse accuse al partner di allora. L’uomo, un pilota, ha scelto l’abbreviato.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.