Scatta l'allarme
Stop alle sale operatorie
per uno sciame di mosche

Viterbo

Scatta l'allarme
Stop alle sale operatorie
per uno sciame di mosche

Uno sciame di mosche, attraverso il “passaggio” seguito dalle tubazioni di aria e gas, s’era annidato dietro il pannello del soffitto di una delle sale operatorie

0
Bloccata in extremis l’operazione. Una donna - il cui intervento, di carattere ortopedico, veniva rinviato da una settimana - stava per essere finalmente operata quando, all’ultimo momento, è arrivato l’alt. Uno sciame di mosche, attraverso il “passaggio” seguito dalle tubazioni di aria e gas, s’era annidato, non si sa come, dietro il pannello del soffitto di una delle sale operatorie. E la sterilità dell’ambiente - dell’aria, degli strumenti chirurgici - è stata messa a repentaglio. La donna, esasperata, ha “firmato”; e, per farsi operare, se ne è andata a Terni. Quanto allo sciame, ha avuto un’ampia ripercussione: non solo, infatti, è stata ”vietata” la sala operatoria in cui, per cause che dovranno essere chiarite, era stato segnalato lo sciame; ma l’intero blocco operatorio. Quello che, a Belcolle, si trova al piano uno. E’ accaduto giovedì. Sembra che, ad accorgersi della presenza “aliena”, siano stati due giovani ortopedici e l’anestesista, che si accingevano a operare. Immediata è stata la loro intuizione del pericolo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.