Il via al Carnevale di Bolsena con "Vanity Hair", sfilata al San Francesco

Il via al Carnevale di Bolsena con "Vanity Hair", sfilata al San Francesco

L'evento andrà in scena domani alle 21.30 al teatro comunale e vedrà venti modelle della zona sul palco per dare inizio ai festeggiamenti in modo innovativo e creativo

0

In scena la sfilata di moda "Vanity Hair: idee per la testa" domani sera alle 21.30 al teatro San Francesco di Bolsena. Venti modelle di Bolsena e provincia sfileranno sulla passerella del teatro per dare un inizio, innovativo e creativo, al Carnevale bolsenese. "Abbiamo sposato queste evento non 'teatrale' – spiegano Alessandra Equitani, presidente dell'Associazione teatrale e il direttore artistico Fabio D'Amanzio – perché ci è sembrata un'idea oltre che divertente, anche originale. Venti ragazze sfileranno con abiti deliziosi e trucchi a tema dando inizio, in maniera 'colorata', al periodo più divertente dell'anno".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.