Agricoltura, ambiente e turismo: convegno con Sergio Rizzo

Agricoltura, ambiente e turismo: convegno con Sergio Rizzo

Anche l’editorialista del Corriere della Sera all’iniziativa organizzata dalla Provincia

0

Interverrà anche Sergio Rizzo, editoralista del Corriere della Sera e autore di libri e inchieste di denuncia su sprechi e mal costume in Italia, al convegno in programma venerdì 24 maggio, dalle 9,30, alla Domus La Quercia, su iniziativa della Provincia. Tema dell’iniziativa: “Agricoltura, ambiente, turismo”. Rizzo parlerà su “Come cambia l’agricoltura”.
All’evento, che vedrà la partecipazione del sindaco Marini, del presidente della Provincia, Meroi, e della Camera di Commercio, Palombella, interverranno anche gli assessori di Palazzo Gentili all’agricoltura , Luigino Ambrosini, all’ambiente, Paolo Equitani, al turismo, Andrea Danti. Le relazioni, oltre che da Rizzo, saranno tenute anche da Nicola Caracciolo (storico e giornalista, presidente onorario Italia Nostra Toscana) su “Rispettiamo il territorio per la tutela dell'Ambiente”; Giuseppe Nascetti (ordinario di Ecologia dell’Università degli studi della Tuscia) su “Le ricerche in ecologia come strumento per la prevenzione dei danni ambientali per uno sviluppo ecosostenibile del territorio: il caso del Lago di Vico”.
Inoltre il sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, parlerà delle peculiarità delle terre di Maremma, mentre Marzia Marzoli (imprenditrice turistica) di turismo balneare e Laura Belli (imprenditrice agrituristica) di agro didattica e turismo. Modera Mara Ciambella, dirigente assessorato all’agricoltura della Provincia di Viterbo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.