L'Università della Tuscia sbarca a Cuba e incontra l'ateneo di Pinar

L'Università della Tuscia sbarca a Cuba e incontra l'ateneo di Pinar

A partire da oggi il Dafne e Aucs saranno per 10 giorni all'Università a Pinar del Rio per alcuni seminari

0

A partire da oggi il Dafne e l’Aucs (Associazione universitaria per la cooperazione e lo sviluppo) saranno per 10 giorni a Cuba per realizzare degli incontri presso l’Università di Pinar del Rio e le comunità di agricoltori della zona di Pinar.
Un’agenda fitta di appuntamenti che prevede anche la realizzazione di seminari, in cui saranno impegnati il Professor Leonardo Varvaro, direttore del Dafne e Delizia Del Bello, responsabile del settore cooperazione internazionale di Aucs, e destinati agli studenti e ai dottorandi di ricerca dell’Università di Pinar.
I temi affrontati riguarderanno la difesa della piante e la fertilità dei suoli, secondo un approccio che, valorizzando il modello dell’agricoltura biologica, intende contribuire a dare forza al modello agricolo delle piccole comunità locali già praticato in chiave di sostenibilità e di diversificazione colturale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.