La ricorrenza, l'Avis comunale festeggia i 55 anni dalla nascita

La ricorrenza, l'Avis comunale festeggia i 55 anni dalla nascita

Sarà organizzata una celebrazione alla Scuola marescialli dell’Aeronautica

0

L'Avis di Viterbo compie 55 anni. La ricorrenza sarà festeggiata domenica 19 maggio alla Scuola marescialli dell’Aeronautica militare.
“Si tratta di un traguardo decisamente importante e significativo sia per la città, sia per tutti gli avisini della città dei papi - spiega il presidente, Stefano Buzzi - che celebreremo degnamente presso la Scuola marescialli dell'Aeronautica militare, sempre sensibile e disponibile nei confronti della nostra associazione".
La cerimonia avrà inizio alle ore 10 con la celebrazione della santa messa alla presenza delle autorità civili, religiose e militari. “Ricorderemo e ringrazieremo - conclude Buzzi - quanti, in questi 55 anni, hanno contribuito a determinare la crescita dell’Avis di Viterbo”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...