Soriano nel Cimino, restaurata la fontana di Pian di Rosciano

Soriano nel Cimino, restaurata la fontana di Pian di Rosciano

Ma per alcuni cittadini il Comune è intervenuto con troppo ritardo

0

Si torna a discutere sull’operato dell’amministrazione comunale della cittadina cimina. Oggetto di discussione la fontana situata in località Pian di Rosciano, sulla strada provinciale che collega il raccordo Viterbo-Orte con la cittadina. Per molti mesi la fontana è stata abbandonata in condizioni di degrado: il corpo del fontanile presentava alcuni segni di danneggiamento e le due panchine inpeperino circostanti erano frantumate.
Notandolo stato di abbandono in cui riversava la fontana, alcuni cittadini di Soriano hanno intrapreso una vera e propria campagna su facebook per invitare l’amministrazione comunale a prendere provvedimenti. Un mese dopo dall’inizio di queste sollecitazioni, l’amministrazione guidata dal sindaco Menicacci ha dato il via ai lavori di ristrutturazione e la fontana è tornata ai suoi antichi splendori.


Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 4 maggio
a cura di Marco Panunzi

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.