Cerca

Lunedì 23 Gennaio 2017 | 21:51

Un "portale sociale" per i più deboli, nasce lo "Sportello FondAzione"

Punto di riferimento per i cittadini dove richiedere aiuto o informazioni

Un "portale sociale" per i più deboli, nasce lo "Sportello FondAzione"

Uno spazio virtuale a sostegno dei più deboli. E’ nato lo “Sportello FondAzione!”, un progetto promosso dall'associazione viterbese con l’obiettivo di essere un punto di riferimento in ambito sociale per i cittadini.
“Si tratta di un progetto – ha detto ieri il presidente di FondAzione!, Francesco Oddo - che sposa in pieno il credo della nostra associazione, una realtà che rivolge buona parte della propria attenzione ai più deboli: anziani, disabili, malati”.
Grazie a un team di esperti, FondAzione! ha realizzato questo portale sociale per rispondere alle loro esigenze e fornire assistenza e supporto morale.
“Lo Sportello – ha spiegato la promotrice del progetto, Rachele Magro - e uno spazio di condivisione e sostegno sociale che nasce con l’obiettivo di dare ai cittadini viterbesi un luogo virtuale, accessibile a tutti e completamente gratuito, nel quale inviare richieste di aiuto o di informazioni su problemi personali di carattere sociale. Inoltre chi ha un profilo Facebook può accedere ad un gruppo in cui condividere la propria quotidianità, sfruttando il sostegno reciproco e utilizzando il supporto dello staff”.

Più letti oggi

il punto
del direttore