Un "portale sociale" per i più deboli, nasce lo "Sportello FondAzione"

Un "portale sociale" per i più deboli, nasce lo "Sportello FondAzione"

Punto di riferimento per i cittadini dove richiedere aiuto o informazioni

0

Uno spazio virtuale a sostegno dei più deboli. E’ nato lo “Sportello FondAzione!”, un progetto promosso dall'associazione viterbese con l’obiettivo di essere un punto di riferimento in ambito sociale per i cittadini.
“Si tratta di un progetto – ha detto ieri il presidente di FondAzione!, Francesco Oddo - che sposa in pieno il credo della nostra associazione, una realtà che rivolge buona parte della propria attenzione ai più deboli: anziani, disabili, malati”.
Grazie a un team di esperti, FondAzione! ha realizzato questo portale sociale per rispondere alle loro esigenze e fornire assistenza e supporto morale.
“Lo Sportello – ha spiegato la promotrice del progetto, Rachele Magro - e uno spazio di condivisione e sostegno sociale che nasce con l’obiettivo di dare ai cittadini viterbesi un luogo virtuale, accessibile a tutti e completamente gratuito, nel quale inviare richieste di aiuto o di informazioni su problemi personali di carattere sociale. Inoltre chi ha un profilo Facebook può accedere ad un gruppo in cui condividere la propria quotidianità, sfruttando il sostegno reciproco e utilizzando il supporto dello staff”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.