Modifiche in vista per i pendolari sulla Roma-Viterbo

Modifiche in vista per i pendolari sulla Roma-Viterbo

Ecco come cambieranno gli orari di alcune linee di Trenitalia a partire da domenica

0

Modifiche in vista per i pendolari. Da domenica Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, apporterà alcuni cambiamenti all'orario regionale delle linee: Fl2 Roma-Tivoli-Avezzano, Fl3 Roma Ostiense-Viterbo e Roccasecca-Avezzano.

Nello specifico:
- FL2: ROMA-TIVOLI-AVEZZANO Due treni regionali in partenza da Roma Tiburtina, il 21972 delle 17.06 e il 21974 delle 18.06, prolungheranno il loro percorso fino Bagni di Tivoli arrivando rispettivamente alle 17.36 e 18.36. Anche i treni corrispondenti, il 21973 delle 17.55 e il 21975 delle 18.53, saranno originari da Bagni di Tivoli e termineranno la corsa a Roma Tiburtina alle 18.24 e 19.24.
- FL3 ROMA OSTIENSE-CESANO-VITERBO PORTA FIORENTINA - Per agevolare il flusso dei pendolari diretti a Roma, il 23671, in partenza da La Storta alle 7.31, sarà composto da due treni Taf (Treni alta frequentazione). In tal modo sarà raddoppiata la disponibilità dei posti offerti: circa 1.700 a fronte degli attuali 850. La stazione di Manziana avrà un collegamento in più grazie alla fermata assegnata al Regionale veloce 23653, che circola dal lunedì al venerdì, e al Regionale 23655, che si effettua solo il sabato. Per far ciò la partenza di entrambi i treni da Viterbo Porta Fiorentina è anticipata di 3 minuti, 5.15 anziché 5.18. Inoltre, cambia il capolinea del treno R 23652 delle 5.30 da Roma Ostiense che arriverà fino a Bracciano fermando anche nelle stazioni di Olgiata, Cesano e Anguillara. Mentre il treno R 23654, in partenza da Roma Ostiense alle 5.40 terminerà la sua corsa alle 6.22 a La Storta.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...