Corchiano, via Crucis e Passione di Cristo questa sera la rievocazione

Corchiano, via Crucis e Passione di Cristo questa sera la rievocazione

L’appuntamento è per questa sera, venerdì santo, dalla storica Chiesa di Santa Maria del Rosario, quando alle 21 prenderà il via la tradizionale Via Crucis

0

Proseguono senza sosta i preparativi per assicurare la riuscita di questo importante momento. Per il secondo anno consecutivo viene riproposta narrazione del sacro percorso di Cristo fino alla croce. L’appuntamento è per questa sera, venerdì santo, dalla storica Chiesa di Santa Maria del Rosario, quando alle 21 prenderà il via la tradizionale Via Crucis. Il corteo proseguirà fino a Piazza 4 Novembre dove verrà proposto il momento del processo a Gesù. La Via Crucis proseguirà poi lungo via Borgo Umberto fino ad arrivare in piazza San Biagio dove verrà riproposta la crocefissione e deposizione di Cristo. La santa processione si snoderà lungo le vie del paese fino alla Chiesa di Santa Maria del Rosario.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...