Anche il mercato di Viterbo colpito dalla crisi, gli ambulanti: "Non ci salva neppure la fiera"

Anche il mercato di Viterbo colpito dalla crisi, gli ambulanti: "Non ci salva neppure la fiera"

Grande delusione per la fiera dell'Annunziata. Gli mercanti commentano: "C'era poca gente e nessuno ha acquistato"

0

“Non ci salva nemmeno la fiera”. E’ un coro senza neppure una voce in controtendenza. Gli ambulanti se ne vanno sconfortati dopo una giornata a provare di vendere qualcosa durante la fiera dell’Annunziata Un po’ la giornata fredda senza sole, tanto per la crisi economica che ha svuotato i portafogli e la voglia di fare acquisti, gli affari, almeno stando a quello che dicono gli stessi venditori non sono andati per niente bene. Anzi sono andati proprio male. Basta sentirli gli ambulanti. E talvolta più che le loro parole parlano molto di più i volti sconsolati. Alla fine di viale Marconi c’è Sergio, di Viterbo. Vende articoli per la casa e per la cucina. Tutto a 1 o 2 euro. Tutto in promozione. Ma, almeno ieri, non ha funzionato un granché. Com’è andata: “Così così - risponde sconsolato - gira meno gente e poi ci si è messo anche il freddo, mi aspettavo di meglio. Ma adesso girandole fiere ormai ci stiamo abituando a questa situazione. Rispetto agli altri anni si vende di meno”. Vicino c’è Stefania, vende scarpe e ciabatte. Poche parole, ma nette: “Va male, poca gente”.

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 26 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.