Solidarietà, torna la vendita delle uova di cioccolata dell'associazione italiana contro le  leucemie

Solidarietà, torna la vendita delle uova di cioccolata dell'associazione italiana contro le leucemie

L'iniziativa sarà da oggi fino a domenica nelle principali piazze della provincia viterbese

0

Da oggi, fino a domenica l'Ail (Associazione italiana contro le leucemie - linfomi - mieloma) di Viterbo scende nuovamente nelle piazze di tutta la provincia per la tradizionale vendita delle uova di Pasqua. Un appuntamento che quest'anno ha un'importanza ancora maggiore: è infatti con questa manifestazione che si avvia ufficialmente la raccolta fondi per la costruzione della Casa Ail. Nelle piazze principali della provincia sarà possibile dare un contributo alla solidarietà acquistando un uovo di cioccolato al costo di dodici euro.
Un piccolo gesto che può significare molto per aiutare l'Ail  di Viterbo a rendere sempre più efficaci i servizi che gratuitamente offre ai pazienti ematologici e ai loro familiari, ma soprattutto per permettere la costruzione di una struttura che accoglierà i pazienti nei periodi in cui dovranno sottoporsi alle cure presso il reparto ematologico di Viterbo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.