Partita la prima causa contro la Talete per l'acqua all'arsenico

Partita la prima causa contro la Talete per l'acqua all'arsenico

Commercianti costretti a spendere migliaia di euro per mettersi in regola istallando dei depuratori per la ripulitura idrica dall'arsenico

0

Presentata ieri l’iniziativa dell’associazione FondAzione, che intende dare vita ad un’azione legale per ottenere il risarcimento dei costi sostenuti dagli esercenti per l'installazione degli impianti di dearsenificazione. "Abbiamo depositato il ricorso della causa pilota e contestualmente stiamo definendo le posizioni degli altri esercenti che si sono rivolti a noi - ha spiegato l'avvocato Luigi Padovan - Non si tratta di una class action, ma di un'azione individuale volta ad ottenere, a fronte del costo dell'impianto di dearsenificazione da parte degli imprenditori, il risarcimento delle somme spese. Contestualmente miriamo a una riduzione sulle bollette dell'acqua dal momento che il servizio, per il quale i nostri clienti hanno sottoscritto il contratto con la Talete è a dir poco ridotto".

Servizio integrale nel Corriere di Viterbo del 14 marzo

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.

 
"Belen vattene", in arrivo querele

Gossip

"Belen vattene", in arrivo querele

Belen Rodriguez è letteralmente inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di ...